lunedì 4 luglio 2022

GIUGNO UZZANESE :La cura dei particolari che fa la differenza

 POST di DINO CORDIO


Ieri abbiamo trascorso un'altra serata del nostro "giugno" (che ormai ha travalicato i propri confini) di ripartenza che rimarrà sicuramente nei nostri ricordi.
Nonostante sia ormai un appuntamento classico da qualche anno a questa parte, sono rimasto piacevolmente sorpreso dell'accoglienza che la "Compagnia della Costa" ha riservato ai tanti intervenuti; al panorama mozzafiato, che regala una veduta imperdibile del nostro territorio, gli organizzatori hanno aggiunto la consueta attenzione alla qualità delle pietanze servite ed ai dettagli di una serata a tema "Madame Butterfly", l'opera Pucciniana che andrà in scena il prossimo 2 settembre nella nostra Piazza Umberto I a Uzzano Castello.
Proprio a questo riguardo, dopo la cena abbiamo potuto assistere ad un invito all'ascolto dell'Opera grazie al Maestro Antonio Bellandi, come sempre davvero eccezionale.
Ecco alcuni scatti della serata.
Grazie soprattutto a Cinzia, Antonella, Piera ed Ester, che anche stavolta si sono superate (ovviamente supportate da Mauro, Adriano e Giampiero).
Restiamo insieme.
Dino


( VEDI FOTO )

Festa di San Silvestro